giovedì 19 gennaio 2012

Prova Campionato Italiano Liscio, Sala, Tradizionale


CIRCUITO CAMPIONATO ITALIANO STAGIONE 2011/2012
Sabato 21 e Domenica 22 - 2ª Prova campionato Italiano a Treviglio.
Un augurio speciale a tutti Voi ragazzi...
Per essere grande... sii intero e non escludere niente di te. Sii tutto in ogni cosa. Metti tanto quanto sei, nel minimo che fai.
Progetto Danza






COMPETITORI

CATEGORIA     SALA  -  LISCIO     
BIANCO SIMONE
DISTEFANO MONICA

 12/15 B2        1°      1°       
PECORINO SIMONE
SCARFALLOTO SERENA
 19/34 B2        2°      2°

DI CARLO EMANUELE
ZUCCHETTI ANNA

 46/55 B1        1°      1°
DISTEFANO ALESSANDRO  
MASTROTOTARO ENZA
 46/55 B2        8°    10°

FREATO GIANFRANCO
MASSARI CATERINA

 56/61 A1        5°      6°
ZANARDI GABRIELE
MATTEI ASSUNTA

 56/61 A1        1°      1°
ZUCCHELLI CLAUDIO
GATTI MARIAGRAZIA

 56/61 B2        8°    11°
FORMICA RAFFAELE
ANTONACCI CARMELA

 62/65 A2      12°    11°
GASTO GIUSEPPE
DRI ORNELLA

 62/65 B1      12°      8°
COLUCCI MATTEO
MASTROTOTARO ANNA

 62/65 B2      10°      9°
REGGIORI RODOLFO
CARRARA VILMA

Over 66 A1     3°     4°
DI CARLO UMBERTO
VIT EGIDIA
Over 66 B1     8°     7°

MUNARI GIORGIO
NOBILI SILVANA
Over 66 A1     2°     1°





26 commenti:

  1. Ci siamo, mancano poche ore al secondo appuntamento del Campionato Italiano 2012. In BOCCA AL LUPO a tutti i competitori!!!

    RispondiElimina
  2. Ragazzi un in BOCCA AL LUPO a tutti!!! e spaccategli il c..o
    FORZA PROGETTO DANZA

    RispondiElimina
  3. RAGAZZI IN BOCCA AL LUPO X SABATO E DOMENICA
    I0 e Sergio saremo li ha tifare x Voi

    Nella 3 prova di Campionato Italiano finalmente ci saranno anche i nostri nomi nell'elenco dei partecipanti

    RispondiElimina
  4. Anche oggi una giornata lunghissima ma coronata da ottimi risultati dalle 4 coppie che sono scese in pista. Un grazie sentito ad Edita e Claudio per il prezioso sostegno ed indicazioni e a tutti i compagni di squadra per il clima di unione che sempre accompagna Progetto Danza. Antonio: anche se Willy non c'era, comunque abbiamo sentito il suo spirito! Un grazie anche a te, che dal tuo angolino ci segui con trasporto e gratifichi i nostri sforzi con belle musiche. Domani partirò per Dubai, dove starò tutts la settimana a smaltire la gioia di questi risultati. Un abbraccio a tutti. Anna & Emanuele.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Roccia!
      ormai siete avviati a uno strike incredibile...non si scommette più sul primo posto del sala o del liscio ma sull'accoppiata!
      Complimenti siete davvero BELLI sia in gara che in foto.....
      Buon viaggio!

      Elimina
    2. Si è stato proprio un bel fine settimana…grazie Pino per la pubblicazione immediata dei risultati, che dire, ho visto Clo un pochino abbacchiato Sabato per i risultati di Claudio e Grazia, Giuseppe ed Ornella, ma devo dire che non erano al massimo della forma, causa influenza e poi sono al primo anno…Matteo ed Anna devono ancora crescere ma li ho visti bene anche per loro sono al primo anno…Raffa e Carmela hanno ballato bene il Sala, peccato il walzer wiennese…meritavano sicuramente di più…, Rodolfo e Wilma hanno pasticciato un pochino nel Liscio Buono il Sala MA CI DEVONO CREDERE DI PIU’! Umberto ed Egidia? GRANDI ROCCE! è passiamo a Gianfranco e Caterina al primo anno in classe A …BRAVI, una bella finale la loro…col tempo possono solo migliorare. Giorgio e Silvana… Belli!quando ballano come sanno è difficile stargli d’avanti…nel Sala? Hanno vinto il Tango, diamo il primo nel W.lento al doc… ma se lavorano un pochino di più il Fox, secondo me, possono battere la coppia sino ad oggi imbattuta…chiudo con il sabato con Gabry e Susy…due splendidi primi! Il Campione Italiano veneto BATTUTO! La determinazione, la voglia e la bravura hanno vinto…DOMENICA…Alessandro ed Enza sono al primo anno, devono ancora crescere ma sono arrivati in semifinale, possono essere più che contenti devono solo crederci e non demordere …Simone e Serena due splendidi secondi posti, potevano vincere sicuramente il Liscio colpa di un Giudice femmina Lombarda…è stata richiamata e sicuramente no giudicherà più per un lungo periodo…è spuntata una coppia veneta per loro …sarà sicuramente stimolo ad allenarsi un pochino di più! Emanuele ed Anna hanno spiccato il volo attualmente sono i più forti! Essere stati fermi per due anni in classe B2, comincia a pagare BRAVI! (anche se qualche cazz.ta Ema nel Liscio la deve fare…) e passiamo ai ns. GIGANTI: prima se la giocavano il primo ed il secondo…ieri non c’è stato storia…una spanna sopra tutti fermo Lui qualche movimento in più di testa per il fenomeno Monica ed il piatto è servito! …Tutto sommato è stato proprio un bel fine settimana…ringrazio tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti per le musiche…un bacione a Tutti anto.

      Elimina
  5. Silvana e Giorgio hanno gareggiato? No foto? Brutti vecchioni...
    Giorgio, 66 oltre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusate amici, le foto non pubblicate non'è per mancanza di rispetto o per preferenza! Ma semplicemente non abbiamo il materiale chiunque e ripeto chiunque dal baby al Senior avrà il piacere di farci pervenire delle foto (come in questo caso) saremo felici di pubblicarle e condividerle con tutti,... purtroppo non abbiamo un fotografo ufficiale. Potete inviarmi i file al seguente indirizzo E-Mail dipaolagius@gmail.com oppure consegnarmeli direttamente a scuola. "Pino"
      Ragazzi in questa prova di campionato siete stati tutti bravi complimenti

      Elimina
  6. Che dire.. proprio una bella gara. Lunga ma bella! Sabato non abbiamo partecipato fisicamente ma abbiamo pensato alle coppie che stavano gareggiando! BRAVI TUTTI! Domenica invece la giornata è stata proprio vissuta. Enza e Sandro hanno fatto davvero un ottimo risultato, erano in tantissimi! Monica e Simone si sono finalmente ripresi, e hanno dato il meglio, erano in formissima! Anna e Ema niente da dire... semplicemente splendidi.. non c'è gara! Progetto Danza continua a riconfermarsi come una delle scuole tra le più forti in Lombardia.. qest'anno il campionato di Rimini ci riserverà delle belle sorprese! Ringraziamento ovviamente ad Antonio che ha messo delle musiche sempre belle, e a Claudio e Edita. Due persone a dir poco speciali.

    A stasera per l'allenamento!!

    Sere e Simo

    RispondiElimina
  7. Che dire .... l'invidia è la sorella dell'ignoranza! ma al nostro interno abbiamo le spalle molto ma molto FORTI! Noi Tutti continuiamo sulla nostra strada chiamata "umiltà" è questo ci rende felici, e siamo contenti ad avere Tanti ma Tanti veri amici....un salutone anto

    RispondiElimina
  8. “Lo splendore dell’amicizia non è la mano tesa né il sorriso gentile né la gioia della compagnia: è l’ispirazione spirituale quando scopriamo che qualcuno crede in noi ed è disposto a fidarsi di noi.”
    Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri

    RispondiElimina
  9. e stata una domenica fantastica , per noi e stata molto dura ma siamo soddisfatti dei risultati ottenuti. e poi ci sono i piu magnifici ribelli che in gara non ce ne per nessuno sono grandissimiiiiiiiiiiiiiiiiii. un grazie a claudio edita . un grazie a matteo anna per averci fatto un gran tifo, grazie. enza sandro monica-

    RispondiElimina
  10. PERO SPECIALE RINGRAZIAMENTO A NOSTRO ANTONIO PER BELISSIME MUSICE!!!!! ENZA-SANDO-MONICA

    RispondiElimina
  11. Scusate ma chi sono gli anonimi che non si firmano e parlano (x chi o cosa)di ignoranza o splendore dell'amicizia. Suvvia siate + chiari e fate capire anche ai meno acculturati e poveri di neuroni come me cosa volevate dire.
    Anto, l'invidia di chi e x che cosa? Mi sono messo anche io a scrivere sul blog tanto x stare in compagnia degli amici ma se non parlano la lingua corrente che amici sono??? Scherzo naturalmente. Quindi mandatemi un raggio di sole che mi illumini, grazie. Della foto non me ne frega nagott!!
    Giorgio66

    RispondiElimina
  12. Giorgio ha perfettamente ragione chi sono questi anonimi? Perché si nascondono?....................

    RispondiElimina
  13. So perfettamente chi è l'anonimo (i). Usa sempre delle parole e frasi che ricorrono spesso. Buona notte fiorellino.
    Giorgio666

    RispondiElimina
  14. Condivido a pieno!! Troppo facile nascondersi dietro un "anonimo" .. bisogna avere il coraggio delle proprie azioni, sia quando si parla in negativo, sia quando si parla in positivo!

    Buona giornata a tutti, anonimi e non! :):):)

    RispondiElimina
  15. ciao ragazzi domani si parte.- la strada è lunga e la competizione è tosta.-
    speriamo speriamo .-
    by susy

    RispondiElimina
  16. CHE NON SONO IO SI SA PERCHE NON SO SCRIVERE BENE ITALIANO :) PENSO CHE SO ANCHE IO GIORGIO CHI E ANONIMO :) BUONA FORTUNA A TUTTI QUELLI CHE PARTONO PER 3 PROVA E SPERIAMO CHE TORNANO CON BELLE SODISFAZIONI. SPERO CHE UNA NOSTRA DAMA METE ABITO ROSSO :) EDITA

    RispondiElimina
  17. un in bocca al lupo x chi gareggia sabato e domenica .....e anche noi ce la metteremo tutta x fare del nostro meglio . forza ragazzi e per tutti noi evviva progetto danza ciao (ANTONIETTA)

    RispondiElimina
  18. scusate, siete la vergogna della scuola,di chi a parlato male. tanti auguri per chi gareggia sabato domenica ,fategli il c... ragazzi e forza progetto danza. enza e sandro.

    RispondiElimina
  19. Io mi permetto alcune volte di "criticare" o a "eloggiare" il comportamento di alcune persone che ritengo "Amici" con la "A" maiuscola, e questi lo possono e lo devono fare con me... Se ad alcuni di qusti, questo non piace, basta dirlo, e si toglie la "A"! Ho parlato d'invidia, perchè a treviglio, ancora una volta, la "piovra" ha mosso le sue pedine....ma i suoi tentacoli, ormai ridotti, hanno fatto "pochi anni" se non per la cat. 19/34 anni...ma sono stati presi dei provvedimenti da parte dello Staff...un cordiale saluto ad "anonimo" antonio coscia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Anto,per quanto riguarda l'"invidia", io ho chiesto solo una logica spiegazione. Se tu l'hai interpretata in altro modo mi dispiace. Non voleva essere polemica, altrimenti ti avrei chiamato telefonicamente. In quanto alle "A" fanne pure quello che vuoi, a me personalmente interessano solo quelle autentiche dei miei figli e nipoti che x fortuna mi "valorizzano" x quello che sono, poco o tanto che sia ma sincero. Come vedi io scrivo in italiano, lingua corrente nel nostro paese e comprensibile a tutti. Se ho interpretato male ciò che hai scritto è solo colpa della non ufficialità della lingua usata nel blog. Non scriverò mai più su questo sito. La "portineria" rischia di coinvolgermi e mi ritrovo a dire anch'io tante, troppe cretinate. Viva il "libero arbitrio" finche dura.
      Giorgio 66oltretomba 3493141757

      Elimina
  20. Ciao Giogio, a me sembra di essere stato chiaro sul fattore invidia...chi ha visto la gara Domenica ha potuto constatare quello che ci hanno fatto... per quanto Ti riguarda non mi pare assolutamente di averti offeso, anzi....per le "A" io rispetto la Tue scelte...e mi sono, purtroppo, adeguato anch'io...

    RispondiElimina