giovedì 23 febbraio 2012

Quando si dice una bella serata....

Ieri sera sono partito da casa per l'allenamento al Pianeta Verde, ed ero triste, perchè sapevo che tante coppie non sarebbero venute per vari problemi , altri non li avrei più visti, perchè avevo intuito che per loro, il posto non è poi così grande (20x15) ma non importa, come ho già fatto in passato, l'importante era avere almeno una coppia.
Alle ore 20,30 sistemo lo stereo e dopo 5 minuti chi Ti vedo? Gabry e Susy...ma che bella sorpresa e che gioia vederli....poi arrivano Giorgio e Silvana, Mauro e Silvia, Simone e Michela, Antonio e Cinzia, Lilya e Giovanni, Amleto e Loredana, e con stupore e gioia Piera e Gianni.
Che bello! avevo sbagliato completamente la mia previsione...ma c'erano due coppie di classe A1! avere una mente felice è il modo più economico, sia mentale che fisico, per vivere ed essere FELICI!....SI! ho passato proprio una bella serata, ed anche l'allenamento è stato buono....GRAZIE A TUTTI VOI! anto
P.S.
Prossimo Mercoledì, alla fine dell'allenamento pane, salamue e un ottimo bicchiere di vino e tanta gioia di stare insieme....il buffet è offerto da Progetto Danza.

9 commenti:

  1. Scusate ma...non Vi piace l'idea del pane e salame....?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che ci piace l'idea! Mi spiace solo di non aver ancora provato la pista...ma ci rifaremo......
      A PRESTO!

      Elimina
    2. Grazie a Te, anche noi passiamo delle belle serate ... anche se con qualche piccolo "neo" (pardon), e poi se ci ingolosisci con pane, salame, ottimo vino e gioia di stare insieme,... che dire ... aggiungi altri due posti.
      Un abbraccio
      Giovanni & Liliya

      Elimina
  2. Pianeta Verde non sarà una pista gigantesca ma è piena di ottimi ballerini che sono contenti di ritrovarsi a condividere l'allenamento di metà settimana. Si è formato un bel gruppetto che si scambia incoraggiamenti sotto la supervisione attenta e le importanti dritte tecniche del super maestro e dj Antonio. Vi aspettiamo numerosi ogni mercoledì perchè "le gare si vincono durante gli allenamenti".

    RispondiElimina
  3. anche per noi è stata una bella serata! e ci saremo a tutti i prossimi appuntamenti perchè è bello stare tra gli amici e avere un "progetto" in comune.
    Un abbraccio grande grande!
    cinzia e antonio

    RispondiElimina
  4. Anche a noi, Antonio, fa sempre piacere essere in compagnia dei nostri maestri e amici e apprezziamo anche molto gli aiuti che ci vengono dati. Ed è anche bello trasmettere il nostro entusiamo ai ragazzi (Mauro e Silvia forza c'è ancora molto spazio per voi!). Purtroppo per lo standard A (soprattutto in prossimità della gara regionale) lo spazio è insufficiente e mercoledì noi non saremo presenti. Invitiamo comunque tutti a partecipare e a conoscere anche questa nuova opportunità di allenamento. Giorgio e Silvana

    RispondiElimina
  5. Grazie a TUTTI dei complimenti! ho saputo di quanto è successo a Susy....non ho parole...e mi dispiace tantissimo, ma sono sicuro che la "sfiga" ancora una volta verrà battuta dall'amore che tutto il gruppo possiede.
    Il prossimo mercoledì i salami saranno due, speriamo di essere in tanti a brindare... con Susy e Gabry. Un augurio a tutti per il Campionato! anto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE ANTO! SPERIAMO CHE SIA COME AI PROVINCIALI.....FAI BUON VIAGGIO E SALUTACI I TRENTINI!

      Elimina